Sistema di supervisione allarmi Ospedale di Riccione

Presso l’ospedale Ceccarini di Riccione si è proceduto all’installazione di un sistema supervisione allarmi e consumi elettrici, per poter rendere immediatamente individuabile l’eventuale guasto sull’impianto.

L’architettura scelta è stata quella di posizionare nei vari locali quadri dell’ospedale degli acquisitori di segnali remoti in grado di raccogliere i dati sensibili e poi tramite cablaggio Ethernet portare tutti i segnali al PLC di gestione. Infine tramite due PC di supervisione con installato SCADA dedicato, si sono resi disponibili tutte le informazioni al personale ospedaliero dedicato alla gestione/risoluzione delle anomalie.

 

Particolare attenzione è stata dedicata alla flessibilità e ampliamento dell’impianto, e alla remotizzazione delle informazioni.

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Hai dubbi o domande? Non esitare a contattarci!

  • Certificazioni

    Il rispetto delle normative UNI EN ISO

    L'Azienda opera già da diversi anni nel settore dell'impiantistica civile ed industriale, ed ha acquistato una notevole esperienza; la ricerca di un servizio di qualità che determini la realizzazione di lavori specificati dai Clienti è stata sempre tra i principali obiettivi.

I nostri Partners

Slider

Contattaci per informazioni

  

Ho preso visione dell' informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati.

C.I.E. srl - Via A. Novella 13 - 47922 Viserba di Rimini  - Tel. 0541 732108 - Fax. 0541 734700 - Email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P. IVA 00958130403

Informativa Privacy e Cookies

Powered by Link Informatica Web Agency login